La compagnia statunitense di e-commerce Amazon ha recentemente lanciato una serie di offerte su moltissimi videogiochi multipiattaforma, disponibili perciò per PlayStation 4, Xbox One e per PC, senza limitazioni dovute all’esclusività. Le offerte spaziano tra i generi più disparati, dal GDR al Platform fino a giochi Sparatutto, e gli sconti migliori appartengono sicuramente alla libreria Ubisoft e Square Enix. Segnaliamo di seguito alcuni dei migliori titoli in offerta, da recuperare se non li avete ancora giocati.
Shadow of the Tomb Raider, 29 euro
Terzo capitolo della saga, di questa generazione videoludica, della eroina più famosa dei videogiochi. Lara Croft si troverà questa volta ad affrontare i pericoli dei paesaggi peruviani: una campagna principale appassionante e guidata da un impatto grafico eccezionale, in cui la narrazione è parte fondamentale nonostante rimarremo senza fiato ad ogni scorcio coloratissimo che ci troveremo davanti. Consigliatissimo agli appassionati delle avventure dinamiche ed acquisto imprescindibile se avete giocato gli altri due capitoli reboot della serie.
Kingdom Hearts 3, 34.99 euro
RPG atteso da diversi anni dai fan della serie con Sora protagonista, finalmente è arrivato sugli scaffali all’inizio di questo anno. Square Enix ha prodotto un titolo che ancora oggi fa discutere, in quanto i tantissimi anni di produzione forse hanno creato nei fan aspettative altissime: nonostante ciò resta un godibilissimo action-platform che ci farà rivivere le ambientazioni Disney della nostra infanzia. Il gameplay inoltre è stato decisamente migliorato ed arricchito rispetto ai predecessori, con l’introduzione di nuove meccaniche che permettono al giocatore di eseguire attacchi evocando attrazioni dei parchi a tema Disney. Per gli appassionati, se non lo avete ancora acquistato, questa sembra essere una ghiotta occasione;
Assassin’sCreed Odissey, 25.99 euro su PlayStation 4 e 28.99 su Xbox One
Ennesimo capitolo della serie, secondo della nuova saga con meccaniche innovative tipiche di un gioco di ruolo e con Layla Hassan protagonista del presente. L’ambientazione greca e le ore di gioco potenzialmente infinite garantiscono al titolo una longevità a cui abbiamo assistito poche volte nella storia di questo medium. La personalizzazione del personaggio che sceglieremo di interpretare in questa avventura (Cassandra o Alexios) ed un gameplay vario con tantissime possibilità di approccio alle diverse situazioni in-game rendono questo titolo di assoluto gradimento per gli appassionati del genere. Attenzione però: il gameplay non è minimamente simile a quello di un Assassin’s creed classico;
Gli sconti resteranno attivi ancora per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento scorte, perciò affrettatevi ad approfittarne!