Ambition of the Slimes aggiunge una versione per Nintendo Switch per più regioni occidentali
Flyhigh Works ha annunciato che il classico SRPG, Ambition of the Slimes, sarà lanciato su Nintendo Switch il 18 gennaio, tramite il Nintendo eShop in Nord America, Europa, Nuova Zelanda e Australia.
Il titolo è un gioco di ruolo strategico a turni in cui i giocatori controllano i fanghi durante un conflitto. I giocatori saranno in grado di scegliere e aggiungere diversi tipi di fanghi alla loro festa, ognuno portando un nuovo elemento e set di abilità a seconda della melma.
La parte tattica del gioco include vari modi per sconfiggere la minaccia umana. Ciò include l’utilizzo di impostazioni diverse e la ricerca di nuovi modi per la vittoria, perché “i fanghi sono troppo deboli per combattere da soli”.
Ambition of the Slimes è stato originariamente lanciato nel 2016 per Nintendo 3DS e dispositivi iOS e Android. I livelli possono essere riprodotti più volte in una campagna di storie comiche che presenta gli umani come i peggiori nemici. Le battaglie includono diversi terreni durante il gioco.
Il gioco avrà un costo di $ 5,00 e € 5,00, analogamente a quello che è il prezzo delle altre correnti versioni.
Vi lasciamo con il trailer di lancio per Nintendo Switch di seguito: