Pubblicato da Raw Fury e sviluppato da Out of the Blue Games, i creatori di Call of the Sea, annunciano American Arcadia, un platform single-player con elementi da puzzle game. Il titolo racchiude in sé una grafica 2.5D per le zone a scorrimento laterale, mentre diventerà un 3D in prima persona quando ci verrà richiesto di affrontare un esplorazione più ampia.
Una panoramica di American Arcadia
Siamo ad Arcadia, una tanto particolare quanto tranquilla città futuristica degli anni ’70, in cui i suoi abitanti sono ormai abituati al lusso ed al comfort. Un ottimo teatro per un enorme reality show in cui ogni singolo abitante sta giocando a sua insaputa, affrontando sfide ogni giorno.
Noi impersoneremo il ruolo di due personaggi le cui vite sono già destinate ad intrecciarsi, e dovremo fare di tutto per piacere all’anonimo pubblico che ormai da decine di anni segue American Arcadia. Se riusciremo nel nostro intendo, diventando abbastanza popolari potremo continuare la nostra vita senza problemi. In caso contrario ci aspetta un triste ed inesorabile destino.
American Arcadia sarà disponibile per PC su piattaforma Steam, arrivando anche su console, anche se attualmente non si hanno specifiche per queste ultime.