American Truck Simulator è il noto gioco di simulazione di guida sviluppato da SCS Software, che è in grado grazie a una modalità multiplayer e a una singleplayer di trascinare qualunque player amante del genere all’interno di un’avventura all’insegna dell’esplorazione degli Stati Uniti!
Sebbene sia stato rilasciato nell’ormai lontano 2016, il titolo viene continuamente supportato dalla casa di produzione con continui update e DLC. Oggi siamo qui proprio per parlarti della nuovissima espansione che approderà a breve su tutti i PC dei fan!
American Truck Simulator: nuova espansione in arrivo!
È da appena un paio di mesi, per la precisione dal 7 settembre, che American Truck Simulator ha ottenuto la sua espansione riguardante il Wyoming, eppure gli sviluppatori si sono subito rimessi al lavoro e stanno già lavorando a una nuova destinazione.
La destinazione in questione è il Montana, un’altra aggiunta alla lunga lista di stati che update dopo update vengono inseriti all’interno del titolo!
La dichiarazione è stata rilasciata da SCS Software con la seguente descrizione:
“Il Montana è indomito, selvaggio e naturale. Non importa da che parte guardi, vedrai sempre natura incontaminata, piccole città caratteristiche e viste mozzafiato.
Esplora il parco nazionale e rimettiti in strada per scoprire ogni meraviglia che la natura ha da offrire… Guida attraverso strade rocciose di montagna, passa accanto a splendidi laghi cristallini, o spendi la tua giornata all’esplorazione di antiche città storiche!”
L’annuncio è stato accompagnato anche da un tweet sul profilo ufficiale che come sempre ti lasciamo qui sotto:
We are happy and honored to join the celebrations of the @czskgamesweek by announcing another of our upcoming map expansions! 🥰👌
Please welcome the Montana DLC for American Truck Simulator to your Steam wishlist! ✅🙌https://t.co/8o57QYTwP1 pic.twitter.com/sPJlyUv9D4
— SCS Software (@SCSsoftware) November 17, 2021
Si tratta del decimo Stato a essere inserito all’interno di American Truck Simulator, preceduto da Arizona, New Mexico, Oregon, Washington, Utah, Idaho, Colorado, e Wyoming, ampliandone ulteriormente l’esperienza di gioco.
Ancora non ci è dato sapere quando questo DLC gratuito verrà rilasciato, ma di sicuro dovremo attendere un po’ in quanto sulla tabella di marcia è presente prima l’arrivo del Texas annunciato ormai qualche tempo fa.
Di sicuro l’arrivo del Texas sarà nel 2022, seguito poi a breve dal nuovissimo Montana! Noi attenderemo con ansia l’arrivo dei due grandi update, e nel frattempo ti rinnoviamo il nostro impegno nel fornirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!