Amnesia Rebirth è un videogioco di genere survival horror che è stato rilasciato nell’ottobre dell’anno scorso. Il titolo è stato sviluppato e pubblicato da Frictional Games ed è disponibile sia per PlayStation che per PC. Di seguito ti lasciamo una piccola introduzione della trama:
Amnesia: Rebirth, un ritorno all’oscurità dai creatori dell’iconica serie Amnesia. Un viaggio straziante attraverso la desolazione e l’angoscia, che esplora i limiti della resilienza umana.
Non puoi emettere un fiato. La creatura è dietro l’angolo. Il suo unico scopo: nutrirsi del tuo terrore. Ti rannicchi al buio, tentando di soffocare la paura e di far tacere quel che alberga in te.
Amnesia Rebirth arrivano i 60fps e una nuova modalità
Amnesia Rebirth riceve oggi un importante update che aggiunge due principali novità. La prima di queste novità prende il nome di “modalità avventura” ed è una sorta di safe mode che ti permetterà di vivere la campagna senza che i mostri ti attacchino in nessun modo, ci spieghiamo meglio:
Se selezionerai questa modalità i mostri continueranno a essere presenti nella mappa, ma non ti attaccheranno in nessun modo! Quindi potrai girare indisturbato e senza preoccupazioni. Gli sviluppatori hanno optato nell’inserire dei puzzle inediti allo scopo di bilanciare l’assenza di nemici.
Non è finita qui però, questa nuova modalità presenta anche una maggiore illuminazione e viene eliminata la meccanica di paura del buio. Quindi si tratta di una manovra mirata a rendere il più godibile possibile la campagna, senza nessun tipo d’interferenza. A noi questa idea è molto piaciuta.
La seconda novità riguarda PlayStation 5, sarà ora possibile giocare a 60 fps fissi. Ovviamente su PlayStation 4 il framerate rimane bloccato a 30 fps.
Adventure Mode for Amnesia: Rebirth is out now on PS4! Experience Tasi's journey without having to worry about the monsters or the darkness.
This update will also bump up framerate on PS5 to 60FPS!
Original blog post: https://t.co/uXGY6kMMiU
PS4 store: https://t.co/Pv5ZvMFF8x pic.twitter.com/vj7IAyiUk9— frictionalgames (@frictionalgames) April 29, 2021
Ti consigliamo di provare questa nuova modalità avventura, anche solo per arricchire la tua esperienza con i nuovi puzzle. Il gioco è stato molto apprezzato e non possiamo che consigliartelo. Soprattutto ora che viene sfruttata a pieno la potenza della nuova console Sony!