Gli appassionati dei giochi horror stanno aspettando da tempo Amnesia: The Bunker, tuttavia dovranno aspettare ancora un po’ prima di mettere le mani sul gioco dato che i responsabili del progetto hanno confermato che il titolo è stato rinviato in tutte le sue versioni e vedrà la luce solo dopo la metà maggio di quest’anno.
Amnesia: The Bunker si fa attendere
Come probabilmente ricorderai questo gioco è sviluppato da Frictional Games, i quali avevano promesso che il titolo sarebbe arrivato nel marzo 2023. Tuttavia date le varie complicanze sanitarie dovremo aspettare fino a maggio per mettere le mani su questa avventura agghiacciante, la quale promette ore di intenso terrore.
“Il team di sviluppo ha avuto un inverno rigido con una serie di malattie che hanno influenzato la progressione del titolo. Siamo un piccolo gruppo e cose come questa hanno un grande impatto sulla nostra produzione. Per noi è importante rendere giustizia al gioco e alla luce di queste interruzioni nella produzione abbiamo posticipato l’uscita dato che non vogliamo alterare il prodotto finale. Il team sta lavorando duramente e qualche settimana in più farà sicuramente la differenza”, ha condiviso Frictional Games in una nota sul blog del loro sito ufficiale.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.