Proprio oggi SOEDESCO ha pubblicato il video che puoi guardare cliccando sul banner in cima a questo articolo. Si tratta del primo gameplay trailer di Among the Sleep su Nintendo Switch. Parliamo del survival horror sviluppato da Krillbite Studio per PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch. L’Enhanced Edition del titolo in questione ha data d’uscita pianificata per il 29 maggio su tutte le piattaforme già citate.
Nel gameplay possiamo vedere Marten Buijsse (Community Manager di SOEDESCO) compiere letteralmente i primi passi in Among the Sleep armato della sua console targata Nintendo: il gioco appare ben realizzato, intrigante e misterioso.
Among the Sleep – Enhanced Edition, di cosa si tratta?
Nell’Enhanced Edition di questa pluripremiata avventura horror in prima persona, entrerai nel pigiama di un bambino di due anni che si avventura all’interno della sua casa buia e distorta. L’obiettivo è trovare tua madre che è apparentemente scomparsa nel nulla avanzando attraverso ambienti sinistri e surreali, armato soltanto del tuo inseparabile orsacchiotto che… sembra più vivo del solito. Riuscirai a sopravvivere abbastanza a lungo per svelare il segreto dietro a questa storia arrivando alla fine di questo oscuro incubo?
Caratteristiche Principali:
- Questa edizione aggiunge un nuovo livello e migliora notevolmente l’esperienza di gioco rendendo comandi e telecamera molto più agevoli;
- Completa i misteri e i puzzle in-game per ritrovare tua madre;
- Ambientazioni spaventose e sinistre renderanno il tutto molto più difficile, stai attento!
- Vivi una storia ricca di tensione, simbologia e horror psicologico.
Among the Sleep sembra proprio un titolo originale e posso assicurarti che merita un po’ di attenzione, infatti questo videogioco ti farà totalmente immedesimare nei panni di un bimbo indifeso facendoti vedere molte situazioni dal suo punto di vista, davvero interessante!