Si avvicinano i The Game Awards 2020, evento importante per la rivelazione di tanti nuovi titoli e novità, come ad esempio il prossimo aggiornamento di Among Us, che prevede una nuova mappa ed altri cambiamenti per il popolare gioco di Innersloth.
Among Us è anche nominato per vincere due premi in occasione dei The Game Awards 2020, nelle categorie miglior gioco mobile e miglior multiplayer, come specificato dal tweet dell’account ufficiale del gioco.
ok ok OK ok OK ok ok
in case you missed it, we were nominated for 2 categories for #TheGameAwards !!! (wowwowowow)
for once we do want you to vote for us 🙏
🏆 best mobile game: https://t.co/maQ8CEfsyr
🏆 best multiplayer: https://t.co/E6s4QYfE90thank u! have good day pic.twitter.com/jKYkz34Qq5
— Among Us (@AmongUsGame) November 21, 2020
Among Us: uno strano tweet rivela una novità sulle porte?
Nell’ultimo tweet pubblicato sull’account di Among Us è stato rivelato quello che potrebbe, o non potrebbe, essere solo un easter egg nascosto all’interno della mappa Polus.
EXTREME POLUS LORE 🔥👀
crewmate hidden in bathroom pic.twitter.com/jO1ILYbeaX
— Among Us (@AmongUsGame) December 7, 2020
Ebbene si, sembra che andando nei bagni dell’enorme mappa di Polus, che troverai nella zona in alto a destra della stessa, si possa intravedere un membro dell’equipaggio (crewmate) nascosto in bagno. Ci sarà la possibilità di nascondersi dietro queste porte?
Secondo alcuni questa potrebbe essere una delle novità che potremmo vedere in occasione del prossimo grande aggiornamento del gioco, che avverrà a dicembre dopo il reveal della nuova mappa durante i The Game Awards 2020.
Il funzionamento di queste porte su Among Us potrebbe essere quello di nascondersi dall’impostore, anche se sicuramente questa possibilità avrà qualche limite per permettere comunque all’impostore di effettuare uccisioni. Altri ancora pensano che sia semplicemente un easter egg nascosto all’interno di Polus dal team di Innersloth.
In generale sarebbe più lecito pensare che si tratti della seconda opzione: innanzitutto i bagni o i “luoghi per nascondersi” dovrebbero essere introdotti anche sulle altre mappe, i bagni inoltre non dovrebbero essere presenti sulle mappe ambientate in navicelle, poiché gli astronauti non ne fanno utilizzo (non spieghiamo qui il perchè).
Senza dubbio però la possibilità di nascondersi dietro queste porte potrebbe essere una opzione di gioco interessante, che porterebbe a nuove dinamiche per accusare o meno un altro giocatore o svelare un impostore.
Non ci resta che aspettare ciò che avverrà nella notte tra il 10 e l’11 dicembre in occasione dei The Game Awards, sperando di vedere tante nuove novità da parte di Innersloth per il prossimo aggiornamento di Among Us.
Se sei un giocatore accanito di Among Us o un principiante ti consigliamo di consultare i nostri consigli per diventare un buon impostore, potresti aiutarci dandocene altri.
Io ero già riuscito a notarlo grazie ad un mio amico
Ma quando uscirà l’aggiornamento? io non lo vedo ancora!
sta girando voce che metteranno anche lo stato italiano è vero?