Sebbene non abbia più lo stesso numero di giocatori che ci ha sorpreso così tanto alla fine del 2020, Among Us ha ancora una community abbastanza grande. Ecco perché il team di Innersloth ha migliorato il suo titolo attraverso aggiornamenti che hanno aggregato nuove mappe, liste di amici e ruoli inediti. Il gioco è riuscito a catturare una buona manciata di utenti, tuttavia sembra che i suoi autori vogliano espandere ulteriormente la loro esperienza.
Among Us: novità in arrivo!
La software house ha confermato su Twitter la partecipazione all’imminente gala dei The Game Awards 2022, il quale si svolgerà alla 02:00 dell’9 dicembre. Secondo la pubblicazione, possiamo aspettarci “grandi notizie” relative alla consegna popolare titolo di Innersloth.
Il team di sviluppo non ha condiviso ulteriori dettagli su ciò che stanno preparando per The Game Awards 2022, perciò non ci resta che aspettare fino a quando non faranno l’annuncio ufficiale all’evento. Tuttavia ciò non impedisce agli utenti di teorizzare i futuri piani di Innersloth, infatti la rete è già carica di speculazioni come aggiornamenti extra o presentazioni di prodotti legati al settore dei videogiochi.
Vi ricordiamo che il lancio di Among US è avvenuto nel 2018, tuttavia il mondo intero è rimasto sorpreso dall’enorme popolarità che Among Us ha acquisito alla fine del 2020. Questo successo inaspettato ha fatto sì che il team di Innersloth annullasse lo sviluppo di un sequel per concentrarsi esclusivamente sul titolo originale, in quanto è un titolo così versatile che può essere giocato su qualsiasi dispositivo, inoltre da poco ha anche una versione VR ovvero Among Us VR.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.