Among Us lo conoscerai sicuramente, al momento della sua uscita era riuscito a conquistare milioni di giocatori in tutto il mondo e ancora oggi gli utenti che si divertono in compagnia di amici nel tentativo di scoprire chi è l’Impostor sono molti. Se anche tu sei un giocatore affiatato, allora potresti essere interessato a una skin molto particolare!
Among Us: la skin di Ghostface è ora in regalo
Innersloth ha deciso di rendere disponibile gratuitamente una skin ispirata a Ghostface, il noto serial-killer della saga di Scream, proprio per celebrare l’uscita del blu-ray 4K del sesto film. La skin si compone di due elementi: la Scream Mask e le Scream Robes. Potrai reclamarla accedendo al titolo tra il 7 luglio e il 21 luglio e, una volta ottenuta, potrai utilizzarla per sempre.
Nel caso non lo sapessi, si tratta di skin che erano già state inserite nel gioco in passato, ma anche allora solo per un periodo di tempo limitato lasciando così alcuni giocatori a bocca asciutta. Nel caso anche tu fossi uno di questi ti consigliamo di approfittarne ora, perché potrebbe anche essere l’ultima occasione.
Se invece non conoscessi ancora Among Us, si tratta di un titolo da giocare in gruppo nel quale i giocatori dovranno completare una serie di compiti molto semplici per poter vincere, mentre un intruso tra di loro cercherà di ucciderli tutti uno a uno di nascosto. Ovviamente l’obiettivo per l’impostore è quello di rimanere per ultimo senza farsi scoprire, mentre gli altri giocatori dovranno discutere per scegliere chi eliminare turno dopo turno.