Il Summer Game Fest continua a regalare tante soddisfazioni, questa volta è il turno di Among Us di cui hanno appena annunciato la roadmap con moltissime aggiunte al suo interno. Questo farà sicuramente piacere a tutti gli amanti del titolo che nell’ultimo anno è diventato un fenomeno globale.
Tutt’ora non è ancora possibile sapere quando le novità verranno rilasciate in quando molte di queste sono ancora in produzione.
Cosa arriverà in Among Us
In primis verrà rilasciata una nuova modalità chiamata Hide & Seek, la traduzione letterale è nascondino e di conseguenza il gameplay proposto sarà probabilmente simile al gioco che tutti facevamo da piccoli. Di seguito sono stati mostrati i nuovi ruoli come lo sceriffo o lo scienziato. Sembra anche che sia in cantiere anche una nuova mappa in cui i giocatori potranno sfidarsi.
All’interno di Among Us verranno rilasciate anche una serie di nuove skin e diversi colori per i personaggi. La piccola presentazione si è conclusa poi mostrando degli oggetti cosmetici che faranno da visori e saranno equipaggiabili per essere usati in-game.