Among Us non ha bisogno di troppe presentazioni e probabilmente conoscerai anche Among Us VR, la sua versione per realtà virtuale. Si tratta di un gioco che a suo tempo ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo e che ancora oggi viene apprezzato dai fan. Come ben saprai la questione di Unity ha fatto infuriare l’azienda ma oggi siamo qui per portare invece buone notizie, perché il titolo arriverà su PlayStation VR2.
Among Us VR arriva su PlayStation VR2
Among Us VR è stato annunciato ufficialmente per PlayStation VR2. Schell Games, Innersloth e Robot Teddy hanno infatti pubblicato un trailer d’esordio del gioco sulla piattaforma, anche se per il momento non è stata rilasciata una data di uscita ufficiale né una finestra di lancio. Ma l’attesa non dovrebbe essere molta.
Il titolo sarà disponibile al prezzo di 9,99 euro, un prezzo più che onesto e in linea. Inoltre nel caso non lo sapessi ancora, ti ricordiamo che il titolo in realtà virtuale sfrutta a pieno la tecnologia inserendo una serie di nuovi compiti dedicati, la chat vocale di prossimità, e tante altre possibilità di personalizzazione.
Insomma, un bel modo per passare tempo e divertirsi in compagnia dei propri amici, con il visore Sony che rende l’esperienza ancora più immersiva. Noi ti lasciamo al trailer.