Tra non molto ci sarà un nuovo modo per godersi Among Us, poiché la sua versione in realtà virtuale è proprio dietro l’angolo. Durante Meta Connect 2022 sono stati rivelati dettagli interessanti su Among Us VR come la sua data di uscita, il suo prezzo ufficiale e cosa offrirà ai giocatori.
Among Us VR: un immersione totale
Attraverso una dichiarazione, Innersloth, Schell Games e Robot Teddy hanno confermato che Among Us VR arriverà il 10 novembre. I fan e chiunque fosse interessato al titolo può già aggiungerlo alla propria collezione ad un prezzo accessibile di 9,99 dollari. Al momento della stesura di questo articolo è disponibile solo sul market di Meta Quest, ma sarà pre acquistabile anche tramite Steam.
Ovviamente coloro che compreranno il gioco prima del lancio saranno ricompensati con: un Mini Crewmate ed un cappello speciale che verrà rilasciato il giorno del lancio. Il titolo manterrà le meccaniche dell’originale, ma sfrutterà la realtà virtuale per offrire ambienti immersivi che porteranno l’esperienza a un nuovo livello.
La nuova versione in realtà virtuale promette di offrire un’esperienza molto completa ai giocatori. Le partite si svolgeranno in gruppi da 4 a 10 giocatori e sarà presente una nuova chat per tenere in contatto giocatori, ma non è tutto infatti ci saranno una serie di nuovi mini-giochi, nuove sfide pensate per il VR e opzioni di personalizzazione per dare un tocco speciale ai personaggi. Come se non bastasse il titolo sarà anche multipiattaforma, quindi gli utenti di Meta Quest, Oculus Rift e Steam potranno divertirsi insieme.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.