Causa Covid-19 l’uscita del titolo Everyday Today’s Menu for the Emiya Family è stata rimandata a data da destinarsi. Il titolo sarebbe dovuto uscire in Giappone nel mese di maggio 2020 ma dalla pagina web del sito internet ufficiale del gioco Aniplex fa sapere che “l’uscita del software per Nintendo Switch Everyday Today’s Menu for the Emiya Family è stata posticipata“.
Everyday Today’s Menu for the Emiya Family: il gioco
Si tratta di un gioco di cucina a tema Fate/stay night, un titolo giapponese di genere visual novel (romanzo visivo) edito e sviluppato dalla software house Type-Moon e uscito in Giappone per la prima volta il 30 gennaio 2004 per PC Windows. Successivamente Fate/stay night è stato lanciato, sempre in Giappione, per PlayStation 2 il 19 aprile 2007 per poi essere lanciato il 29 novembre 2012 per PlayStation Vita e, infine, per dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS rispettivamente 19 aprile 2015 e il 29 maggio 2015. Quando uscirà, Everyday Today’s Menu for the Emiya Family sarà disponibile in Giappone per Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop.
https://www.youtube.com/watch?v=OntAkbR-aGc
Taglia, rosola, inforna e friggi… Entra nel delizioso mondo di Everyday Today’s Menu for the Emiya Family nel quale Sabre, Sakura e Rin si sfideranno a colpi di mestoli e padelle. Naturalmente potrai anche sederti e gustarti le leccornie che sarai tu stesso a cucinare assieme ai personaggi del titolo.
Tratta dalla pagina web del sito internet ufficiale dedicato a Everyday Today’s Menu for the Emiya Family leggiamo insieme la presentazione del titolo in questione: “il delizioso e delicato mondo di Everyday Today’s Menu for the Emiya Family è ora un gioco. Taglia, rosola, inforna, friggi … Sabre, Sakura e Rin si sfideranno nella preparazione di vari piatti. Tu cosa riuscirai a cucinare? Siamo sicuri che sarà tutto delizioso e che tutti vorranno assaggiare i tuoi piatti. Everyday Today’s Menu for the Emiya Family propone ricette originali e una storia unica e originale. Non piacerebbe anche a te vivere in un mondo culinario ispirato a Fate/stay night?“