Sviluppato da One Up Plus Entertainment ed edito da One Up Plus Entertainment insieme a Surefire.Games il titolo per PC Spellsword Cards: DungeonTop (abbreviato in DungeonTop) è disponibile su Steam in offerta a un prezzo scontato del 25% (€ 9,96 al posto di € 13,29). L’offerta terminerà giovedì 9 luglio 2020.
Lanciato per PC tramite Steam il 21 giugno 2020 DungeonTop è un gioco di genere deck-building roguelike ad ambientazione fantasy incentrato sulla costruzione del proprio mazzo e arricchito da avvincenti sfide all’ultima carta. Il giocatore dovrà scegliere un eroe e un’alleanza, costruirsi man mano il suo mazzo di carte e poi tuffarsi nel labirinto esplorando le varie stanze.
DungeonTop: il gioco
Tratta dalla pagina Steam dedicata al titolo in questione leggiamo insieme la presentazione di DungeonTop: “una nuova gemma del genere deck-building roguelike che offre un nuovo approccio di gioco proponendo battaglie serrate ed entusiasmanti. Adotta astute tattiche per ottenere vantaggi, sfruttare il raggio d’azione, l’affiancamento, l’utilizzo di tank e l’attacco aggressivo.
Una propensione al rischio offre ricompense sia in battaglia che fuori. Progredire significa due cose: ottenere più oro o sconfiggere più mostri! Sceglierai l’astuzia, la velocità o la forza bruta? Le scelte che farai nel labirinto influenzeranno in modo diretto le tue probabilità di sopravvivenza!
Esplora per ore e ore le innumerevoli opzioni per la creazione del tuo mazzo per trovare modi sempre nuovi di vincere sia dentro sia fuori dal campo di battaglia. Potrai migliorare il tuo mazzo di carte anche presso i mercanti.
Crea il tuo personale eroe fantasy scegliendo attentamente quali abilità imparare mentre la scelta dell’alleanza influenzerà i compagni che potrai avere al tuo fianco in battaglia. Ci sono montagne di achievement, tesori da trovare, oro da accumulare e più di 800 potenti carte da sbloccare. Avventurarsi nel dungeon ti permette di far salire di livello il tuo eroe, trovare potenti armi da equipaggiare, artefatti da usare e talenti da padroneggiare“.