God of War Ragnarok non ha di certo bisogno di presentazioni, il nuovo capitolo della serie incentrata sulle vicende di Kratos e Atreus è uno dei giochi più attesi dell’ultimo periodo e raggiungerà addirittura i 120fps come ti abbiamo detto qui. Il lancio si sta ormai avvicinando e purtroppo come spesso capita si stanno anche moltiplicando gli spoiler in rete!
God of War Ragnarok: spuntano i primi spoiler in rete
Il problema degli spoiler è sempre molto diffuso specialmente quando si tratta di titoli tripla A molto attesi, proprio come nel caso di God of War Ragnarok. A quanto pare sul web hanno iniziato a spuntare alcune informazioni di un certo spessore, che di certo non dovevano essere rivelate prima del lancio. Stiamo parlando di spoiler sostanziosi riguardanti la trama, sia in forma testuale su piattaforme e social come Twitter e Reddit, piuttosto che sul forum ResetEra, sia in forma di video su YouTube. Insomma, il web è ormai un campo minato.
Diciamo che si tratta di un problema da non sottovalutare: per un gioco che si basa in gran parte anche sulla trama, incappare in qualche spoiler importante potrebbe anche rovinare interamente l’esperienza di gioco. Per questo motivo ti raccomandiamo di fare molta attenzione e magari di uscire da tutti i canali o forum riguardanti il titolo, o addirittura bannare il nome del gioco tra le parole chiave.
Insomma, Santa Monica si sta ovviamente dando da fare per buttare tutto giù il prima possibile, ma come ben saprai i leaker sono sempre veloci ed efficienti, perciò tieni gli occhi aperti e resisti fino al 9 novembre!