La data d’uscita del nuovo DLC di Ancestors Legacy è giunta! 1C Entertainment e Destructive Creations sono felici di annunciare Saladin’s Conquest, il nuovo downloadable content del loro strategico in tempo reale a tema medievale. Possiamo guardare insieme il trailer ufficiale di lancio cliccando sul player presente all’inizio di questo articolo, ne vale la pena!
Con Saladin’s Conquest potremo mettere le mani su una nuova campagna ispirata dalle gesta di Saladino composta da 5 originali missioni. In più ci potremo dilettare con altre 3 nuove mappe multigiocatore e tanti altri obiettivi in-game. Il DLC ci porterà lontano dalle terre europee per farci vivere la guerra dal punto di vista di Saladino, tutto questo è già disponibile al download su PC tramite gli stores online, tra cui anche Steam e GoG, al prezzo di €9,99. Se non possiedi ancora Ancestors Legacy, ho una buona notizia per te: i questo momento l’intero titolo si trova in offerta su Steam con uno sconto del 50%… cosa aspetti? A breve tutti questi contenuti approderanno anche su Xbox One, manca poco.
Ancestors Legacy: Saladin’s Conquest è ora disponibile!
Sei pronto ad assumere il controllo dell’esercito saraceno? Il tuo obiettivo sarà quello di aiutare Saladino nel proteggere le sue terre nel corso della nuova campagna. Questo esercito, inoltre, sarà giocabile in tutte le mappe e modalità multiplayer già presenti, comprese le 3 nuove ambientazioni di Saladin’s Conquest.
Se sei interessato ad Ancestors Legacy sono pronto a fornirti qualche informazione in più sul titolo. Parliamo di uno strategico in tempo reale ambientato nel medioevo, l’intero gioco è basato e influenzato da fatti storici realmente accaduti… se ti piace la storia non puoi perderti un’opportunità simile. Dovrai immergerti nel mezzo di sanguinose battaglie su larga scala, cercando di portare la tua fazione alla vittoria, sarai un degno condottiero? Potrai scegliere e combattere 5 diverse fazioni: gli Slavi, gli Anglosassoni, i Vichinghi, i Germani e (con Saladin’s Conquest) i Saraceni.