Grandi notizie per tutti gli amanti dei survival in quanto uno dei titoli piu interessanti del genere uscito negli ultimi anni è stato messo in grande offerta sul negozio digitale dei ragazzi di Valve. Ancestors: The Humankind Odyssey è il gioco in questione e dopo aver debuttato ad agosto 2019 ha riscosso diversi pareri positivi sia dagli utenti che dalla critica specializzata.
Il twist particolare che i ragazzi di Panache Digital Games hanno voluto dare al proprio progetto è stato quello del curioso contesto storico. Di fatto all’interno del prodotto vestiremo i panni di un clan di primati che abita un pianeta Terra di 10 milioni di anni fa. In questo mondo completamente diverso da quello che conosciamo oggi dovremo fare da pioneri dell’evoluzione e adattarci all’ambiente ostile in modo da prevalere.
Nel caso fossi un fan dei videogiochi survival questo potrebbe essere un titolo molto interessante da aggiungere alla tua collezione, soprattutto visto che fino al 24 novembre sarà in offerta sul marketplace digitale Steam. Grazie al generoso sconto del 60% il prezzo del titolo scende a soli 15.99 € rispetto agli originali 39.99 €.
Una panoramica di Ancestors: The Humankind Odyssey
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Affronta il viaggio più incredibile mai vissuto dall’umanità, quello dell’evoluzione. Il gioco abbraccia un periodo di tempo che va da 10 a 2 milioni di anni fa. L’avventura comincia “Prima di noi”, nell’Africa del Neogene. Esplora un mondo bello ma brutale saltando da un ramo all’altro nella giungla e dando la caccia alla tue prede nelle praterie dorate della savana.
Decidi cosa apprendere e cosa sviluppare, e passa tali conoscenze alle generazioni successive, dalla creazione di strumenti all’uso di tattiche speciali per sfuggire ai predatori. Proprio come nella vita reale, assicurati di mangiare, bere e dormire a sufficienza per restare in vita e avere la forza di affrontare i pericoli che si presenteranno.”