No Man’s Sky è ormai un lontanissimo parente del gioco uscito nel 2016 e il lavoro di supporto di Hello Games è stato veramente lodevole e con l’ultima aggiunta della modalità Expedition ha voluto celebrare il ritorno della saga di Mass Effect con un inaspettato regalo a tutta la community di No Man’s Sky.
In No Man’s Sky potremo pilotare la Normandy SR1
Questa settimana è iniziata la seconda spedizione dal lancio della nuova modalità Expedition, chiamata Beachhead, e molti giocatori si sono chiesti quale sarebbe potuta essere la nuova ricompensa a conclusione della spedizione e finalmente l’attesa è terminata.
Oggi Hello Games ha dichiarato che chiunque terminerà la spedizione Beachhead riceverà in regalo la Normandy SR1 che si potrà aggiungere alla propria flotta di navi spaziali.
Un primo indizio è stato il post di Sean Murray su Tweeter in cui leggiamo, scritto con l’alfabeto di No Man’s Sky, di “guardare il monolite, l’arma sta arrivando”.
— Sean Murray (@NoMansSky) May 20, 2021
Inoltre sia il termine Beachhead che il monolite sono riferimenti alla saga di Mass Effect: il primo fa riferimento all’invasione dei Razziatori mentre il secondo riguarda i monoliti presenti in Mass Effect: Andromeda.
Hello Games ha inoltre in programma tante altre sorprese per festeggiare il quinto anniversario del gioco.
C’è un “però”: se anche tu vuoi aggiungere la Normandy alla tua flotta potrai farlo solamente se completerai la spedizione Beachhaed entro il 31 maggio. Quindi se non lo hai ancora fatto, corri subito!