Rovio e Amazon hanno stupito tutti stringendo una nuova collaborazione, la quale darà vita ad una serie TV animata basata sui personaggi di Angry Birds, in particolare sui piccoli Hatchlings. La serie si chiamerà Angry Birds Mystery Island e racconterà le loro avventure su un’isola piena di misteri.
Angry Birds: un franchise multimediale
La prima stagione di Angry Birds Mystery Island avrà 24 episodi e offrirà “divertimento, mistero e avventura”. I protagonisti saranno tre uccellini, Mia, Rosie e Buddy, e un maialino, Hamylton, i quali si ritroveranno su un’isola misteriosa per sbaglio e dovranno cercare di tornare a casa, tuttavia questo compito non sarà facile dato che l’isola nasconde molti elementi soprannaturali. Tra gli attori che presteranno le loro voci ci sono Harvey Guillen, Kate Micucci, Dominic Monaghan e Nasim Pedrad, anche se al momento non si sa ancora quali personaggi interpreteranno.
Lo scrittore e creativo principale della serie sarà Eric Rogers, il quale ha lavorato a Futurama e ad altre serie per bambini come Skylanders Academy. I produttori esecutivi saranno Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Antonio Canobbio e Ben Kalina, insieme al prima citato Eric Rogers. Angry Birds Mystery Island sarà disponibile su Prime Video e Amazon Kids +, anche se al momento non si conosce ancora la data o il periodo di uscita.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.