Animal Crossing è un’esclusiva Nintendo che non tutti conoscono. Difficile spiegare in poche righe lo spirito di un gioco che potrebbe non piacere a tutti: appena arrivato in un’isola deserta, dovrai dare vita a un villaggio con i fiocchi, con un’incredibile personalizzazione e scelta degli abitanti. Oggi però siamo qui per parlare anche di LEGO!
Animal Crossing: annunciata una nuova collaborazione con LEGO!
LEGO è un’azienda che collabora con moltissime altre realtà. Oggi siamo qui per presentarti un annuncio inedito che vede protagonista Animal Crossing. Su Instagram l’azienda ha mostrato, attraverso un breve teaser, l’arrivo di un nuovo set dedicato al titolo consultabile qui.
Ovviamente da qui in poi sono solamente supposizioni, ma secondo diversi rumor potrebbe trattarsi di una prossima uscita relativa a marzo 2024, disponibile in diverse varianti (kit). Abbiamo la base da 170 pezzi a 14,99 dollari, fino ad arrivare a un set da 535 pezzi a 74,99 dollari.
Inutile dire che in un gioco come Animal Crossing, l’unico limite è la fantasia, tra personaggi iconici e simpatici, uniti a set pressoché infiniti. Ovviamente noi attendiamo con ansia l’arrivo di questa nuova collaborazione, invitandoti a provare l’ultimo capitolo della saga nel caso tu possieda una Nintendo Switch!