Build-A-Bear durante gli ultimi mesi ha dato il via ad un’interessante collaborazione con Animal Crossing New Horizons: il simulatore di vita sociale di Nintendo che ha tenuto compagnia a moltissimi giocatori durante il periodo difficile dell’ultimo anno.
Inizialmente ad aprile 2021 Build-ABear Workshop ha annunciato con grande sorpresa il rilascio dei primi due personaggi del gioco fatti a peluche: la dolce Fuffi e il tanuki più avaro del mondo Tom Nook. Questi due articoli, venduti al prezzo di circa 44 dollari, sono andati subito esauriti, portando l’azienda a produrne immediatamente nuovi lotti.
Il cane canterino di Animal Crossing conquista il Regno Unito!
Il mese scorso oltre ai due personaggi precedentemente citati è stato aggiunto anche il peluche dedicato a KK Slider: il cane canterino di Animal Crossing New Horizons (ed ha anche la chitarra!). Al momento i peluche erano disponibili solamente in alcuni paesi, come Stati Uniti d’America e Canada. Tuttavia da un paio di giorni è stato confermato da Build-A-Bear che il peluche di KK Slider è disponibile ora anche nel Regno Unito!
0I peluche di questo brand son decisamente ben realizzati e molto fedeli ai personaggi in game. Sarebbe bello se un domani questi simpatici pupazzi arrivassero anche in tutta Europa, così come è successo con la collezione Uniqlo dedicata ad Anmal Crossing New Horizons.