Animal Crossing per Nintendo Switch è sicuramente uno dei titoli più attesi di questo 2019, già comunque ricchissimo di grandi arrivi first party e non solo. Annunciato nel corso del Nintendo Direct dello scorso anno, l’uscita riguardante la versione su console ibrida di Animal Crossing è ancora avvolta nel mistero e le notizie trapelate finora sono davvero minime.
Nonostante questa pochezza di informazioni, i fan continuano ancora a sperare in un qualche annuncio a sorpresa che possa finalmente dare delle certezze sulla data di rilascio di questa celeberrima saga (si sa, le cose belle tardano sempre ad arrivare). Non tutto sembra perduto però. Stando a quanto sostenuto da Adam Llewellyn sul noto social Twitter, infatti, pare che per riuscire a vedere il nuovo Animal Crossing dovremo aspettare il periodo di settembre/ottobre, e che il gioco sarà al centro dell’E3 2019 per Nintendo!
Fans of Animal Crossing do not go into tomorrow night with huge expectations. #AnimalCrossing will be the big E3 game for Nintendo this year. Expect it to take the September/October release slot! #NintendoDirect pic.twitter.com/R14ZJlOxlU
— Llewellyn (@AdamAbysswalker) 12 febbraio 2019
Non viene specificato nel dettaglio quali siano le fonti di queste informazioni, ma ci teniamo a ricordare che si tratta pur sempre di rumor e che non c’è ancora nulla di confermato da parte della casa di Kyoto, quindi bisogna prendere tali notizie con le pinze.
Fonte: TheLootGaming