Animal Crossing New Horizons ha riscosso un ottimo successo nell’ultimo anno dopo la sua uscita su Nintendo Switch. Con un’immensa possibilità di personalizzazione e il suo gameplay focalizzato su una seconda vita virtuale e sul multiplayer online ha tenuto compagnia a moltissime persone durante il periodo difficile dell’ultimo anno. Ad oggi dopo più di un anno dal suo rilascio i fan attendono con ansia nuovi aggiornamenti che portino nuovi elementi nel gioco come La Piccionaia di Bartolo.
Durante gli scorsi giorni erano comparse su Reddit diverse foto scattate da un fan che, a detta sua, aveva acquistato da Wallmart il Monopoly ufficiale di Animal Crossing New Horizons. Subito internet è andato in visibilio cercando di capire se si trattassero di immagini veritiere o di un ennesimo fake.
Tutte le info sul Monopoy di Animal Crossing New Horizons
La risposta è arrivata oggi da Hasbro ed è decisamente buona: la casa produttrice di giocattoli ha confermato il prossimo rilascio del Board Game dedicato al simulatore di vita sociale Nintendo.
Il Monopoly appare decisamente ben realizzato, pieno di colori vivaci e immagini ispirate al gioco.
Chissà quando in Italia potremo metterci mano per passare delle ore di gioco in allegria cercando di diventare più ricchi di Tom Nook, il Tanuki più avaro del mondo!
Hasbro si è espressa con queste parole:
“In questo gioco del Monopoly di Animal Crossing, bambini e adulti possono godersi la vita dell’isola e immergersi nel mondo colorato e creativo di Animal Crossing: New Horizons. Dopo il tuo primo viaggio intorno al tabellone, scegli una carta abilità con un’abilità che puoi utilizzare durante il gioco.
Spostandoti sul tabellone con gettoni personalizzati ispirati al videogioco, completerai le attività dell’isola e incontrerà altri personaggi. Invece di acquistare proprietà e pagare l’affitto, raccogli insetti, pesci, fossili e frutta. Puoi anche fermarti al Nook’s Cranny e incassare Bells per acquistare decorazioni. Queste decorazioni valgono Nook Miles e il giocatore con più Nook Miles vince.”