Torniamo a parlare dell’incredibile update di Animal Crossing New Horizons. L’aggiornamento in questione porta con sé alcuni ritorni imperdibili, come Bartolo, Remo e Bigodina, così come le funzioni riportate al municipio. Ora andiamo invece ad analizzare tutto ciò che riguarda la casa e le innovazioni che troveremo in essa grazie all’update di novembre su Animal Crossing New Horizons.
Cucina con Laboratorio 2.0 e coltiva il tuo orto
Nell’app Laboratorio troverai da ora anche ricette di cucina. Combina ingredienti come il pomodoro, il grano, la canna da zucchero, patate, carote e tanto altro ancora. Scopri numerose ricette diverse tra loro e prepara numerosi piatti.
Per fare ciò dovrai quindi partire dalle materie prime, le quali potrai ottenere grazie a Florindo. Dal tenero bradipo potrai comprare i semi che potrai piantare nell’orto. Il metodo di coltura è proprio come quello già esistente per le zucche, che finalmente non saranno più da sole.
Chissà quanti piatti potrai preparare, quante ricette potrai scoprire e quanta energia ne potrai ricavare. Nel video proposto durante il Direct infatti possiamo vedere come, consumando una pizza, avremo istantaneamente ben 5 unità di energia, vale a dire ben metà del totale complessivo.
Licenza arredamento Pro
Con una licenza arredamento pro potrai illuminare ogni stanza e decorare ogni soffitto a tuo completo piacimento. Saranno disponibili anche muri di accento con cui dare un aspetto distintivo ad una singola parete, in questo modo avremo quindi sempre più opzioni di personalizzazione per le nostre abitazioni.
Passare tra gli spazi stretti? Da adesso si può su Animal Crossing New Horizons
Su Animal Crossing New Horizons potremo finalmente spostarci fra gli spazi più stretti. Quante volte ti è capitato di aver piazzato due oggetti abbastanza vicini fra loro, ma il tuo personaggio non ci passava pur avendo uno spazio visibilmente utilizzabile?
Le stanze ricche di decorazioni ed ornamenti adesso non saranno più un problema. Una nuova funzione permette ora di farti passare attraverso gli spazi più angusti con un’animazione apposita, in questo modo sarai libero di riempire come meglio credi una qualsiasi stanza senza temere di non poter passare fra di essi (occhio a non esagerare però!).
Come mostrato durante il Nintendo Direct, mentre passeremo attraverso questi ristretti spazi, avremo comunque modo di compiere alcune azioni come sederci su una sedia, stenderci in un letto o interagire con altri oggetti.
Qui mi sento come…