Animal Crossing New Horizons come ben sappiamo è un titolo che nello scorso anno ha raggiunto risultati incredibili in termini di vendite e fanbase. Un fattore che ha sicuramente giocato a favore del suo successo è stato indubbiamente il lockdown: in una situazione di limitata possibilità di socializzazione un gioco come Animal Crossing New Horizons è sicuramente quello che ci voleva.
Nel corso di quest’anno sono stati diversi i brand che hanno avuto modo di creare collaborazioni con il simulatore di vita sociale di casa Nintendo. Le collaborazioni sono state moltissime, dai vestiti ai gadget per arrivare ai brand di cartoni animati e videogiochi (ad esempio Super Mario e Sanrio).
Non perderti le nuove magliette di Animal Crossing New Horizons!
Ora è il momento di una nuova partnership: Uniqlo, dopo diverse collaborazioni con altri brand del settore videoludico, ha infatti recentemente rilasciato una nuova collezione ispirata ad Animal Crossing New Horizons. La collana di vestiti in questione comprende articoli per uomo, donna, bambini e neonati. I principali articoli sono magliette raffiguranti personaggi, oggetti del gioco e numerose vignette che ironizzano sugli avvenimenti in game.
La collezione in questione è arrivata in Giappone lo scorso 29 aprile suscitando un grande apprezzamento nei fan. Con grande sorpresa da oggi questa fantastica collezione è arrivata anche in Europa, dando la possibilità ai fan di acquistare queste splendide magliette sia in store che online. Ma non è tutto: presto Uniqlo renderà possibile ai giocatori visitare la loro isola ufficiale tramite Codice Sogno e accedere a 21 modelli personalizzati in game.