Torniamo a parlare di Animal Crossing New Horizons e dei contenuti in arrivo. Grazie al già citato aggiornamento gratuito di novembre vedremo approdare nuove funzioni ma anche vecchie conoscenze. Ti ricordo che purtroppo questo sarà l’ultimo update non a pagamento di Animal Crossing New Horizons.
Nelle parti del molo troverai infatti Remo, la simpatica tartaruga che abbiamo già visto in alcuni titoli precedenti. La testuggine in questione ha interpretato in passato numerosi ruoli, tra i quali possiamo rintracciare i seguenti lavori:
- Su “Animal Crossing” ed “Animal Forest e+” è un marinaio che guida un battello, nel quale ci intratterrà con canzoni legate al mare ed alle donne.
- Su “Animal Crossing: Wild World” è stato invece un autista di taxi, anche qui sarà la figura che ci porterà verso l’inizio del nostro gioco, ma qui darà vita ad aspetti fondamentali come il nostro nome, il nostro aspetto ed il nome del nostro villaggio.
- Su “Animal Crossing: Let’s Go To The City” il nostro Remo è ancora un autista, ma questa volta è al volante di un pullman. Anche qui la nostra testuggine accompagna il giocatore verso la splendida città.
- Su “Animal Crossing: New Leaf” vedremo invece la tartaruga pronta a ricoprire il suolo di marinaio, ma senza però apparire all’inizio del gioco. Potremo infatti pagarlo 1.000 stelline per visitare l’isola di Tortimer, nella quale vive la sua famiglia composta dalla moglie Ramona, la figlia Romina e la madre Remigia.
Quale sarà quindi il ruolo di Remo su Animal Crossing New Horizons?
Come si può notare nello stesso video mostrato durante il Nintendo Direct, il nostro fedele rettile sarà appostato nel piccolo molo in basso a destra nella nostra isola di Animal Crossing New Horizons. Al costo di 1.000 miglia ti traghetterà felicemente sulla sua barca, inneggiando durante il viaggio ad alcuni “sea shanty“, cioè i “canti marinareschi“.
La destinazione è un segreto che solo Remo conosce, infatti una volta giunto a destinazione ti ritroverai su di un’isola segreta che potrebbe essere ricca di flora, o con un orario ed una stagione diversi! Questa sarà quindi una valida alternativa ai coupon Nook, già presenti su Animal Crossing New Horizons, i quali costano attualmente il doppio dell’offerta che verrà data dal nostro amico tartaruga.