Animal Crossing: New Horizons celebra Pasqua con un fantastico evento a tema. Lo scorso 28 marzo, l’account Twitter gestito da Isabelle (@animalcrossing), ha annunciato il Bunny Day 2021, che quest’anno avrà luogo il 4 aprile. E’ il primo evento del gioco a ripetersi per il secondo anno consecutivo. La proposta dello scorso anno non aveva entusiasmato particolarmente i fan, ma c’è da dire che stavolta l’attività proposta ai giocatori è decisamente più coinvolgente: dallo scorso 28 marzo, fino al 4 aprile, i giocatori avranno l’opportunità di trovare sulla propria isola sorprese speciali…
La caccia alle uova
dal 28 marzo al 4 aprile in Animal Crossing: New Horizons È possibile intraprendere la caccia alle uova nascoste, proprio come nel 2020. Ogni giorno, nella tua isola e in quelle esplorabili con le Miglia di Nook, troverai sei tipi di uova diverse, in quantità limitata (rocciose, acquatiche, celesti, terrestri, frondose, boscose). Naturalmente, i rispettivi nomi costituiscono un prezioso indizio su dove trovarle. Puoi utilizzare le uova ottenute per creare progetti speciali, ottenibili durante la settimana dell’evento: parla con gli abitanti, scoppia i palloncini volanti, leggi i messaggi in bottiglia per godere appieno della celebrazione del Bunny Day!
La novità dell’evento 2021
Quest’anno per ottenere più tipi di uova in breve tempo potrai interagire attivamente con gli isolani, tra cui Zipper T. Bunny: il coniglietto sarà ospite della tua isola durante la settimana dedicata all’evento. Grazie a lui potrai ottenere le varietà che ti mancano, in modo da sbloccare tutti i progetti dedicati all’evento prima che finisca!
Che la caccia alle uova abbia inizio!