È passato esattamente un mese dall’uscita di Resident Evil Village e ancora si parla ovunque del gioco, questa volta è successo su Animal Crossing New Horizons, dove un giocatore ha allestito la sua isola basandosi sullo stile dell’amata saga survival horror.
Animal Crossing New Horizons: com’è cambiata l’isola?
La notizia è stata appresa su Reddit, dove l’utente u/masabow1018/ ha pubblicato alcune foto di come ha trasformato gli ambienti della sua isola su Animal Crossing, invitando tutti a visitarla. Nel riproporre gli ambienti di Resident Evil Village sono stati riprodotti il bacino idrico di Moreau, la fabbrica di Heisenberg e l’altare dove Ethan Winters ha incontrato per la prima volta la House of Lords, è stata svelata anche una zona piena di bambole, probabilmente appartenenti a Donna Beneviento.
Mentre per quanto riguarda il personaggio, come si nota dalle foto pubblicate su Reddit, non poteva mancare l’affascinante e altissima Lady D, la quale parla con tutti i giocatori che interagiscono con lei vicino al suo castello, decorato con appositi dipinti, mobili antichi e candele. Nonostante l’ambiente tetro, sembra però che agli abitanti dell’isola non importi nulla e che non siano affatto spaventati, continuano infatti a vagare indisturbati per l’isola di Animal Crossing.
Un’ossessione per Lady D
Non è la prima volta che su Animal Crossing vediamo cambiare il normale aspetto di un’isola riproponendo altri giochi e i loro personaggi. Era già successo, infatti, con Residet Evil 8 e proprio con Lady D, sempre su Animal Crossing, usando gli elementi aggiunti successivamente all’evento di Halloween. Ma non finisce qui, perché a riproporla sono stati anche alcuni utenti su The Sims 4, caricando poi la riproduzione nella Galleria. Insomma, quella di Lady D sembra essere una vera e propria un’ossessione!