Da qualche ora su Reddit è apparsa la notizia su un’importante presenza in Animal Crossing New Horizons, in particolare si tratta di un fantasma che appare solo su una determinata carta da parati e solo in una condizione di luminosità della casa specifica. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa abbiamo scoperto.
Animal Crossing New Horizons: una presenza nella casa
I giocatori di Animal Crossing New Horizons hanno scoperto una presenza, si tratta di un vero e proprio fantasma, presente sulla carta da parati cimitero. Il muro in questione è legato alla figura di Sahara, è infatti ottenibile al suo camper che si trova al mercato aperto sull’isola di Fiorilio, il suo prezzo è di 3.000 stelline. Inoltre è anche possibile rivendere la carta da parati alla Bottega di Nook per 750 stelline.
Ma tornando a noi, una volta acquistata la carta da parati e attaccata al muro di casa in Animal Crossing New Horizons, come si vede al video pubblicato su Reddit, è possibile notare questo fantasma. Ma attenzione! Non è tutto. Il fantasma appare solo nel momento in cui le luci della casa sono soffuse o abbassate. E ancora non è finita qui, perché ogni volta che si alzano e riabbassano le luci, il fantasma cambia posizione sulla carta da parati.
The Graveyard Wallpaper has a ghost that gets closer and closer in dim lighting??
byu/SAUbjj inAnimalCrossing
Tutto questo è sicuramente inquietante e lo si nota anche solo dal video pubblicato, ma c’è un ultimo dettaglio, che forse non tutti avranno notato, vale a dire che il fantasma non rispecchia la fisionomia dei personaggi di Animal Crossing New Horizons, ma è stato preso come modello quello atonico degli umani. Proprio questo dettaglio porta i giocatore di Animal Crossing New Horizons a restare ancora più spaventati da questo fantasma.