Su Animal Crossing New Horizons arrivano sempre più novità. Durante il Nintendo Direct avuto di recente è stato esposto il nuovissimo aggiornamento che arriverà proprio il 5 novembre. Fra le varie novità portate da questo incredibile update abbiamo però numerosi ritorni della serie.
Fra questi volti noti, già visti nei capitoli che precedono Animal Crossing New Horizons, non possiamo non citare il tenero piccione Bartolo. Questo esperto animale farà il suo ritorno proprio insieme alla Piccionaia, la caffetteria che aprirà proprio dentro il museo di Bartolo.
Non possiamo non nominare anche l’incredibile ritorno di Remo. Questa testuggine, prima di Animal Crossing New Horizons, era stata destinata ad un semplice ruolo di accompagnatore inserito esclusivamente all’inizio delle nostre avventure passate.
Ora invece sarà disponibile in maniera perenne proprio nel moletto della nostra isola, pronto a scortarci verso nuove e misteriose isole (sotto un lauto compenso ovviamente). Adesso però ci muoviamo verso l’isola di Fiorilio, con la rinomata Fotopia, nel quale avremo modo di assistere a dei nuovi ritorni, a partire proprio dal prossimo aggiornamento del 5 novembre!
L’isola di Fiorilio prima e dopo l’aggiornamento di novembre
L’isola di Fiorilio ha da sempre ospitato una splendida casetta in legno al cui interno possiamo trovare il noto studio fotografico del simpatico hippy. Questa piccola isoletta ospiterà d’ora in poi la parte più corposa dell’aggiornamento in questione e cioè l’area degli itineranti.
Volti già conosciuti, ma anche di nuovi, faranno residenza fissa di questa splendida isola. Come? Scopriamolo subito. Fiorilio vuole costruire una piazza con un gran numero di negozi diversi tra loro, per fare ciò si farà aiutare dalla sua amica Bigodina.
Per chi non la conoscesse, si tratta di una nota parrucchiera che sarà in grado di insegnarci nuovi splendidi tagli ed acconciature. La zona in cui troveremo Fiorilio e Bigodina è attualmente inaccessibile, ma è già da un po’ di tempo che però era tenuta sott’occhio.
Dei giocatori erano infatti riusciti a violare i limiti imposti dalla mappa per sbirciare oltre i normali confini di gioco. Facendo ciò è stata trovata un’intera area vuota proprio nell’isola del fotografo. Non solo la zona era senza alcun dettaglio né decorazione, ma era del tutto composta da materia inesistente.
Una porzione così grossa senza neanche il terreno aveva ovviamente destato non pochi sospetti ai fan di Animal Crossing New Horizons e, come era intuibile, adesso verrà finalmente utilizzata. Quest’area vuota verrà inizialmente popolata da svariati Gironio, i quali daranno inizio alla raccolta fondi per poter stanziare i primi negozi.
Quali mercanti troveremo in pianta stabile su Animal Crossing New Horizons?
I mercanti che faranno quindi pianta stabile nella splendida Fotopia saranno quindi:
- Sahara: cammello itinerante che appare sporadicamente sulla nostra isola per vendere tappeti, pavimenti o carte da parati casuali.
- Sciuscià: un tenero lustrascarpe che negli altri titoli non ha mai fatto molto di utile, adesso appare nella piazza per proporci scarpe od altri accessori servendosi di una sua bancarella.
- Volpolo: il furbo contraffattore appare sporadicamente a nord della nostra isola proponendo quadri o sculture all’interno della sua imbarcazione. Purtroppo dovrai fare attenzione a distinguere i falsi dai reali, per fare ciò consulta la nostra guida a riguardo.
- Florindo: un tenero bradipo sempre pronto con i suoi semi ed i suoi cespugli, apparirà ogni tanto con la sua bancarella nella piazza principale, potendo persino pagare il doppio tutte le erbacce che gli venderemo.
- Alpaca e Merino: si tratta di una coppia di alpaca che sono stati evidenziati particolarmente proprio durante l’evento dedicato alla stagione dei matrimoni. Merino potrà cambiare la personalizzazione dei nostri oggetti, soprattutto riguardo proprio al colore di essi.
- Vanda: un misterioso personaggio che sarà in grado di… predire il futuro! Questa maga esce fuori dall’app del Nintendo Switch Online per dare i suoi pareri riguardo il futuro e la fortuna.
- Tortimer: il tenero sindaco dei precedenti titoli fa il suo ritorno, mettendo fine alle voci sulla sua fine misteriosa. Il tenero pensionato verrà a stabilirsi qui con la sua roulotte e sarà fondamentale per la gestione del nostro inventario o dello sgabuzzino.
- Bigodina: ultima, ma non per importanza, avremo la tenera parrucchiera, essa sarà in grado di insegnarci ben 6 nuovi tagli esclusivi! Una volta imparate queste nuove acconciature basterà andare di fronte uno specchio per poterla cambiare con un diverso taglio a nostra scelta.