Animal Crossing: New Horizons, a oltre un anno dal lancio, continua a tenere migliaia di giocatori incollati ai vari paradisi esotici realizzabili nel gioco grazie a un sistema di update continuo che segue la varietà stagionale del mondo reale e la riprone in game con nuovi contenuti sempre unici e diversi tra loro!
La patch note di fine aprile aveva già anticipato come al solito i contenuti in arrivo durante il mese di maggio, ma alcuni dataminer sono riusciti a scovare informazioni non ancora rivelate in via ufficiale da Nintendo che andranno ad arricchire Animal Crossing: New Horizons nei prossimi mesi, presumibilmente durante la stagione estiva data la loro natura.
Bartolo atterra in Animal Crossing: New Horizons?
Naturalmente nel codice dell’aggiornamento di maggio ci sono dati relativi al museo e alle nuove specie che potrà accogliere e che verranno introdotte in futuro, un dettaglio sulla struttura gestita dal signor Blatero però potrebbe essere davvero significativo. Una parte del codice infatti prende il nome di “Museum Level”, questo significa che le nuove specie di insetti, pesci e fossili aggiunte prossimamente potrebbero essere talmente tante da dover aggiungere un nuovo piano all’edificio.
Le stringhe trovate dai dataminer però sono troppo generiche per offrire indizi concreti, ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione invece è un particolare riferimento a “cCafe”, una struttura non ancora introdotta nel gioco, né tantomeno anticipata da Nintendo in alcun modo.
Molti appassionati della serie hanno subito colto un riferimento a una storica figura della serie che non è ancora stata introdotta in Animal Crossing: New Horizons, ovvero Bartolo, un piccione che nei precedenti capitoli gestiva il bar La Piccionaia. In effetti si tratterebbe di una struttura molto interessante da introdurre durante i mesi estivi, l’ambientazione isolana di questo Animal Crossing darebbe la possibilità di aprire il classico bar sulla spiaggia, che all’occorrenza potrebbe diventare un classico Cafè durante i mesi invernali.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Animal Crossing: New Horizons e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!