Il primo fine settimana del mese è ormai un appuntamento consolidato tra gli isolani di Animal Crossing: New Horizons e Nintendo. La casa della grande N infatti è ormai solita (da quasi un anno a questa parte) pubblicare un video in cui vengono annunciate tutte le novità che verranno ci aspetteranno in questo coloratissimo mondo; puntuale come ogni mese quindi, ecco il video che mostra le novità di marzo del life simulator in esclusiva per Nintendo Switch:
I giocatori che hanno scelto di stabilire la propria isola nell’emisfero settentrionale, andando a pesca, potranno trovare dei girini; chi invece deciderà di dedicarsi alla caccia agli insetti, avrà l’opportunità di catturare la bellissima mantide orchidea; i giocatori che preferiscono dedicarsi alle immersioni invece, con un pizzico di fortuna, potranno incontrare e catturare l’imponente granchio gigante del Giappone.
Inoltre, il breve trailer non perde l’occasione di mostrare in una rapida carrellata gli oggetti dedicati a Super Mario, che hanno fatto il proprio debutto in Animal Crossing: New Horizons lo scorso 25 febbraio, a chiusura dei festeggiamenti per i 35 anni dell’idraulico baffuto più famoso dei videogiochi! Tra questi oggetti spiccano indubbiamenti i costumi dedicati a Mario e Luigi, i blocchi misteriosi, e power-up di ogni sorta (con la sola funzione estetica però) come stelline e funghi, senza dimenticare gli iconici tubi naturalmente!
Animal Crossing: New Horizons, una festa continua!
Anche durante il mese di marzo non mancheranno i festeggiamenti! Infatti, nella settimana che andrà dal 10 al 17 marzo, l’isola di Animal Crossing: New Horizons ospiterà i festeggiamenti di San Patrizio; per l’occasione sarà possibile acquistare vestiti, copricapi e arredamento a tema.
E le novità non finiscono qui! Sarà infatti possibilie costruire anche nuovi oggetti in bambù, durante il periodo primaverile infatti sarà nuovamente possibile trovare queste piante nelle varie isole, sarebbe un peccato non arredare le nostre case con un po’ di bambù, non trovi?
Naturalmente, le novità di marzo andranno ad accompagnare (e in certi casi sostituire) quelle di febbraio, ma non temere, con un po’ di pazienza tutto torna disponibile, non farti cogliere impreparato! Continua a seguirici per rimanere sempre aggiornato su Animal Crossing: New Horizons e su tutte le ultime novità del mondo videoludico!