Chi è un appassionato di Animal Crossing New Horizons sa che dall’uscita nel 2020 ci sono stati numerosi aggiornamenti molti dei quali volti ad aggiungere degli oggetti anche a tempo limitato quando si trattava di ricorrenze. Questa volta in occasione dell’evento di Obon sono stati aggiunti due oggetti alquanto bizzarri.
Animal Crossing New Horizons: l’evento di Obon
Quest’anno il festival di Obon si terrà per tre giorni, dal 13 agosto al 16 agosto, essendo l’acquisto dei due oggetti limitato, lunedì 16 sarà l’ultimo giorno in cui i giocatori di Animal Crossing New Horizons potranno comprarli. I due oggetti in questione sono un cavallo cetriolo e una mucca melanzana, entrambi fanno parte della tradizione giapponese.
Per poter acquistare i due animali vegetali su Animal Crossing New Horizons basta recarsi al Nook Stop, il prezzo dei due oggetti è di 500 campane l’uno, ma non sarà possibile acquistarli entrambi nello stesso giorno, quindi potrai farlo solo a giorni alterni. I due oggetti si uniranno quelli già disponibili da Nook’s Shopping che sono: un abito Hikoboshi e un abito Orihime e che possono essere acquistati a 2.500 campane.
Ma non solo, ricordiamo che è ancora disponibile a 2.000 campane il cavalcabile elastico in stile rodeo, un articolo stagionale di Animal Crossing New Horizons per ricordare i rodei brasiliani. Ad essere stati aggiunti sono inoltre una serie di prodotti alimentari, è possibile acquistare ad esempio, zucchero filato o ghiaccioli, questi prodotti fanno parte degli eventi settimanali dei fuochi d’artificio e sono disponibili ogni domenica.