Animal Crossing: New Horizons si mostrerà finalmente domani in un Direct dedicato, come già ti abbiamo raccontato qui, ma grazie a una prima occhiata alla guida strategica ufficiale del titolo non dovrai aspettare così tanto per scoprire un sacco di nuovi dettagli sul tenerissimo ed apprezzato simulatore di vita di casa Nintendo.
La guida è stata già ricevuta da alcuni utenti che hanno effettuato il preordine del gioco e da molti rivenditori online e fisici, e, grazie ad alcuni di loro, puoi saper già alcune nuove informazioni sul prossimo capitolo di Animal Crossing.
Una delle maggiori rivelazioni è il ritorno del Museo, che è stato un punto fermo della serie per quasi tutta la sua storia, ma che fino ad ora non si era visto nei trailer di Animal Crossing: New Horizons, ne avevamo avuto prove della ricerca di fossili ed antichità da trovare negli scavi in giro per la nostra nuova isola.
Oltre a questo gradito ritorno, vi sono anche altre informazioni che riguardano un sistema di creazione degli oggetti decisamente più approfondito che in passato, una guida su come spendere al meglio la moneta di gioco, sperando che questo sistema non sia distrutto dalle microtransazioni di cui si vociferava nelle settimane scorse, e persino una modalità fotografica, con cui poter immortalare i più bei momenti che passerai nel gioco.
Nella guida sembra siano presenti persino dei riferimenti alla “lore” di Animal Crossing: New Horizons, con un racconto accurato di come il conosciuto Tom Nook, punto fermo di ogni titolo della serie, abbia lasciato i suoi possedimenti e la sua intera azienda ai suoi figli Timmy e Tommy, super capitalisti come il padre, e pronti ancora una volta a spillarci tutti i nostri soldi con un bel sorriso stampato su quei carinissimi musetti animaleschi.
Non ci resta che aspettare il Direct di domani per vedere quali altre novità ha in serbo Nintendo per questo nuovo titolo.