L’estate è alle porte ed Animal Crossing New Horizons si prepara ad accoglierla a braccia aperte. Dopo l’incredibile boom di vendite avuto per Nintendo, il life simulator prosegue la sua campagna di aggiornamenti verso la stagione più calda dell’anno, ma sta volta ci ha riservato un’incredibile sorpresa, proprio a tema con i mesi in arrivo e regalata in maniera molto indiretta.
Animal Crossing New Horizons permette di nuotare… senza che i programmatori lo sappiano!
Rimane un mistero il perché Animal Crossing New Horizons non ti permetta di nuotare nella tua piscina o in qualsiasi specchio d’acqua a parte l’oceano aperto dove però ci sono gli squali. Nonostante questo gesto così sadico e gratuito da parte di Nintendo, i giocatori hanno trovato un modo per immergersi in quelle dolci vibrazioni estive e godersi le piscine per cui hanno pagato profumatamente.
Proprio come dimostrato da alcuni utenti, un glitch permette di rilassarsi in un qualsiasi superficie liquida, che sia essa una piscina, una vasca con un pesce, una tanica bollente, un fiume e così via. Dato che parliamo di un bug del gioco, abbiamo anche prove che ciò possa finire molto male per alcuni dei nostri poveri abitanti, ne avete una prova in un video su Reddit, di conseguenza è probabile che una futura patch risolverà del tutto questo “problema”, lasciando di nuovo i nostri piccoli personaggi al caldo.
Sono contento che sappiano nuotare! Spero che dopo averlo aggiornato aggiustando il glitch capiscano che tutti noi abbiamo bisogno di abitanti che sappiano nuotare.