Animal Crossing New Horizons riceverà un nuovo aggiornamento il 18 marzo. A comunicarlo è stata Nintendo stessa sul suo profilo ufficiale di Twitter.
Un solo anno è passato da quando il gioco è stato rilasciato e fin da subito si è mostrato un prodotto vincente. Tale successo è dovuto sicuramente all’enorme supporto che Nintendo ha dato a questa gallina dalle uova d’oro. L’ultimo aggiornamento introduce in Animal Crossing New Horizons tanti nuovi oggetti e personaggi.
La nuova collezione a tema Sanrio (la famosa azienda nipponica autrice di Hello Kitty) sarà disponibile proprio dal 18 marzo. C’è purtroppo un grande “ma”: se è vero che l’aggiornamento è gratuito è altrettanto vero che per poter usufruire di questa nuova serie di oggetti a tema Hello Kitty, dovrete essere in possesso del Animal Crossing Sanrio Collaboration Pack, che purtroppo è venduta separatamente.
Se invece siete tra i fortunati possessori di questo speciale set di carte, potrete ottenere tutti gli oggetti introdotti e non solo, sarà infatti possibile invitare alcuni abitanti speciali a insediarsi stabilmente sulla tua isola.
Animal Crossing New Horizons: tanti nuovi regali
Una volta aggiornato il gioco dirigetevi al Punto Nook presso il centro servizi, troverai 2 aggiornamenti per l’app “I miei modelli” sul Nook Phone. Una volta ottenuti gli aggiornamenti, tramite le miglia di Nook, potrai godere di 4 nuovi stili modello pro e 100 nuovi slot aggiuntivi per conservare le tue creazioni.
Per celebrare il compleanno di Animal Crossing New Horizons, che sarà il giorno 20 marzo, gli sviluppatori hanno deciso di regalarvi la torta “1° anniversario“, ovviamente tale dono sarà disponibile solo dopo aver scaricato il nuovo aggiornamento.
Inoltre Nintendo darà la possibilità agli iscritti al Nintendo Switch Online di ottenere alcuni oggetti esclusivi. Sarà disponibile per tutti gli abbonati il tappeto ” Nook inc.” che troverete tra gli ogetti esclusivi del catalogo Nook. Gli iscritti al servizio online di Nintendo potranno inoltre ordinare una Switch Lite come oggetto di gioco che potranno esporre nella propria abitazione virtuale.
Grazie all’avvento della primavera, sarà possibile per un periodo di tempo limitato ottenere dei nuovi oggetti che potrai trovare nel catalogo Nook e da Sorelle Ago e Filo.
Possiamo dirvi che dal 26 marzo al 1° aprile sarà disponibile il “Petofono”, gli oggetti del ballo scolastico saranno ottenibili dal 1° al 30 aprile, mentre la Forsizia (una pianta) sarà scaricabile dal 1° al 10 aprile e per finire dal 15 al 22 aprile potrai ottenere il globo terrestre.
Animal Crossing New Horizons: Editor Turistico dell’isola
Il 24 marzo 2021 sarà possibile usufruire dell’Editor Turistico dell’isola, questo nuovo servizio permetterà ai giocatori di condividere le proprie isole con il resto della community. Ma come funziona? È molto semplice, non dovrai fare altro che portare i vostri screenshot dalla Nintendo Switch ad un tuo qualsiasi dispositivo smart. Una volta fatto questo processo dovrai caricarli sul sito dell’Editor Turistico dell’isola, dove potrai dare sfogo alla tua creatività creando tanti poster che facciano risplendere la tua isola.