Nintendo sta aggiungendo una serie di nuovi oggetti ad Animal Crossing Pocket Camp, molti dei quali hanno dei riferimenti al mare, di conseguenza parliamo di oggetti a tema subacqueo con cui decorare il proprio campeggio.
Animal Crossing Pocket Camp: oggetti subacquei
Animal Crossing Pocket Camp è uscito nel 2017 sui dispositivi mobili, eppure durante questi quattro anni Nintendo è riuscita a mantenere il successo iniziale, principalmente grazie ai numerosi aggiornamenti che escono ogni anno per il gioco. Tutto questo porta addirittura alcuni giocatori a pensare che il gioco sia migliore rispetto all’originale Animal Crossing New Horizons, in particolare proprio per la cura e l’attenzione che gli viene data.
La notizia dell’arrivo di un nuovo aggiornamento riguardante oggetti subacquei è stata data sull’account ufficiale di Twitter di Pocket Camp, nel tweet è stata pubblicata anche una foto con la data, come si nota è quella dell’8 agosto 2021, in cui saranno disponibili tutti gli oggetti su Animal Crossing Pocket Camp, inutile quindi affannarsi per andare a riscattarli in questo momento.
Dalla pubblicazione della foto, oltre alla data, si possono notare alcuni oggetti che saranno disponibile successivamente all’aggiornamento, tra questi ci sono: capi di abbigliamento estivi e nuove acconciature, forzieri dei pirati, decorazioni subacquee come un castello o ancora attrezzatura subacquea, come ad esempio una maschera o una muta per sub.
Ricordiamo inoltre che all’applicazione di Animal Crossing Pocket Camp non sarà disponibile in alcune fasce orarie tra il 28 e il 29 luglio 2021 a causa di una manutenzione programmata, in Italia non sarà possibile accedervi dalle 4.00 alle 8.00 della mattina.