Per il quarto anno di fila torna l’evento dedicato ai giochi indie di Annapurna Interactive: Annapurna Interactive Showcase 2025. Lo showcase andrà in onda questo 24 febbraio a partire dalle ore 18:00 (ora italiana) in contemporanea sul canale Twitch e YouTube di Annapurna. Verranno mostrati numerosi trailer e spezzoni di gameplay di alcuni giochi annunciati, ma di certo non mancheranno sorprese per i fan.
Annapurna Interactive Showcase 2025: che aspettarci?
Il publisher ha annunciato che l’evento avrà una durata prevista di 30 minuti e sarà incentrato su una serie di titoli già presentati, tra cui: Wheel World , to a T , e Wanderstop, Morsels, Skin Deep, Faraway e Lushfoil Photography Sim. Sono altri i giochi già annunciati ma dei quali non abbiamo avuto più notizie, primo tra tutti il nuovo Silent Hill: Townfall, oppure il gioco di Blade Runner 2033: Labyrinth.
Il publisher ha già dimostrato in passato di pubblicare titoli degni di nota, tra i quali ricordiamo quel capolavoro di The Outer Wilds o il più recente Stray, candidato ai GOTY 2022. Perciò le aspettative su questo evento sono abbastanza grandi, soprattutto sul lato “soprese”. Che dire se non rimanere sintonizzate per altre notizie e ricordarsi di partecipare all’evento di Annapurna Interactive questo 24 febbraio alle ore 18:00!