Pochi giorni fa abbiamo parlato degli sconti su Android in occasione del Natale. Oggi torniamo a parlare delle offerte sul famoso store di key digitali per uno sconto molto interessante: un anno di PlayStation Plus è offerto a soli 44,99 Euro al posto dei classici 59,99 Euro. Un taglio di prezzo di circa 15 Euro per l’abbonamento di un intero anno al conveniente servizio di Sony.
Come riscattare l’abbonamento PlayStation Plus
Ti ricordo che Instant Gaming è uno store di key digitali e non un negozio vero e proprio. Questo vuol dire che acquistando l’abbonamento non riceverai subito l’anno di PlayStation Plus, ma ti verrà data una key digitale da riscattare sullo store del tuo account Sony. La procedura è molto semplice ed è spiegata da Sony sul suo sito ufficiale. Per comodità, ti riporto qui i passaggi per riscattare le key su PlayStation 4:
- Vai nel PlayStation Store.
- Scorri fino alla parte inferiore della barra laterale e clicca su Riscatta codici.
- Inserisci il codice e seleziona Riscatta.
- Il credito o il contenuto del codice verrà aggiunto al tuo account.
In questo caso verrà aggiunto al tuo account un anno di abbonamento al PlayStation Plus, che puoi verificare controllando il simbolo accanto all’icona del tuo account o controllando l’elenco dei servizi attivi sul tuo account Sony.
Avere il PlayStation Plus attivo ti consentirà di giocare online a tutti i giochi multiplayer, come l’ultimo Call of Duty per esempio, e ti darà accesso ai due giochi mensili che Sony regala ogni mese ai suoi abbonati. Questo, peraltro, è un ottimo momento per acquistare l’abbonamento, dato che possiamo ancora trovare l’ultimo Worms uscito, che resta sempre interessante. Troviamo anche un bundle dedicato ai giocatori di Warzone.
Se quindi non ti sei ancora fatto un regalo di Natale, potresti rimediare con questo sconto davvero niente male.
Ottima notizia!
Ma le 15 euro come le riscatto?