Funcom ha annunciato che Metal: Hellsinger VR sarà disponibile per il pre-ordine a partire dal 13 agosto 2024. Questo attesissimo sparatutto ritmico heavy metal dello sviluppatore Lab42 Games uscirà il 26 settembre 2024 per Meta Quest 2, Meta Quest 3, e Meta Quest Pro, e il 3 ottobre 2024 su Steam e PlayStation VR 2.
Pre-ordinando il gioco, i giocatori riceveranno in omaggio il DLC Dream of the Beast, che include due nuove canzoni, un’arma esclusiva e tre outfit con effetti passivi speciali. Questi contenuti aggiuntivi ampliano l’esperienza di gioco con potenziamenti unici e nuove sfide.
In Metal: Hellsinger VR, i giocatori si trasformeranno in un demone e affronteranno le sfide infernali in una realtà virtuale immersiva. Il gioco offre un arsenale variegato, comprendente pistole gemelle, una balestra esplosiva, un teschio parlante e una lama malefica, mentre la colonna sonora originale presenta brani di leggende del metal come Serj Tankian, Matt Heafy e Alissa White-Gluz. Il DLC espande ulteriormente la colonna sonora con le potenti canzoni di Cristina Scabbia e Will Ramos, e introduce una nuova arma, la Red Right Hand.
Pre-ordina subito il titolo su Meta Quest e PlayStation per assicurarti il DLC gratuito Dream of the Beast e preparati a un’esperienza di gioco adrenalinica e coinvolgente. Il gioco sarà disponibile il 26 settembre su Meta e il 3 ottobre su Steam e PS VR 2.