Possessori di PlayStation4, Xbox One e Switch preparatevi: “A Dark Spirit has Invaded!
Lo studio di sviluppo che risponde al nome di Darkstar ha ufficialmente annunciato che il suo Souls-like chiamato Sinner: Sacrefice for Redemption uscirà il 18 ottobre. Al momento il titolo arriverà su PlayStation4, Xbox One e Switch ma, più in là nel tempo, è previsto anche il rilascio di una versione PC.
Sinner: Sacrefice for Redemption, secondo le dichiarazioni degli sviluppatori, trae ispirazione dalla serie di Dark Souls e da Shadow of the Colossus ma, nonostante queste due muse, il gioco riesce nell’intento di avere una propria anima.
Meccanica particolarmente innovativa del titolo riguarda Adam, lo sventurato protagonista, e le sue statistiche che andranno letteralmente “sacrificate” per poter andare avanti nel gioco. In pratica, più proseguirete in Sinner, e più il vostro protagonista diventerà debole perdendo forza, destrezza, intelligenza e quant’altro. Oltre a ciò il gioco presenta una direzione artistica interessante e un design di boss e personaggi veramente ispirato.
Per maggiori informazioni riguardo a Sinner: Sacrefice for Redemption e costanti aggiornamenti riguardo al mondo dei videogiochi continuate a seguire le nostre pagine. E voi? considererete l’acquisto di questo singolare Souls-like o il trailer non vi ha incuriosito?