Nintendo ha finalmente annunciato la data d’uscita ufficiale dell’Eternal Collection di Diablo III
L’avevamo annunciato tempo fa, quella che sembrava una bellissima ed incredibile fantasia è invece divenuta realtà! Ma non solo. Adesso Diablo III: Eternal Collection per Switch ha anche una data d’uscita! Ad annunciare il tanto atteso evento è stata la stessa Nintendo attraverso il suo account Twitter, accompagnando la notizia con una gif dedicata al Demone per eccellenza.
The minions of hell grow stronger… Join your friends in the fight with Diablo III: Eternal Collection on #NintendoSwitch, coming November 2! #DiabloSwitch
Pre-purchase now: https://t.co/8oCgQWUZjr pic.twitter.com/LJdm8S6d2O
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 13 settembre 2018
Il 2 novembre 2018, quindi, tutti i possessori della console ibrida di Nintendo potranno finalmente tornare a combattere le forze del male e far trionfare la giustizia, grazie anche al fatto che questa versione conterrà tutti i DLC finora usciti per Diablo 3, compresi “Reaper of Souls” e il nuovo personaggio giocabile, il Negromante. Questo significa che, in aggiunta a quest’ultimo, potremo utilizzare anche il Crociato, oltre a poter mettere fine alla vita dell’angelo caduto Malthael. Ovviamente le novità non finiscono qui, questa Eternal Collection conterrà infatti alcune importanti differenze rispetto alla controparti PC e console.
Se siete interessati all’acquisto, inoltre, il titolo è già preordinabile direttamente dall’eShop di Nintendo alla modica cifra di 59,99€. Sicuramente un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati dell’RPG più famoso e amato di tutti i tempi!
Ma niente co-op lo sai…