Yoko Taro, lo stravagante e geniale creatore dei Drakengard e di Nier, ha finalmente annunciato l’attesissima edizione completa della sua ultima creatura Nier Automata.
Quest’edizione che vuol fare del GOTY un simpatico gioco di parole ovvero Game of the YoRHa avrà il costo di 4.800 yen e uscirà in Giappone il 21 febbraio 2019 per PlayStation 4 mentre arriverà il 27 dello stesso mese su Steam per PC nella speranza che questa versione sia stavolta ottimizzata a dovere per la piattaforma. Anche Nier Automata: Become as Gods, la versione GOTY di Xbox One riceverà un taglio di prezzo passando anch’essa a 4.800 yen.
Buone notizie anche per gli appassionati occidentali!
Nonostante inizialmente si temesse l’uscita di questa GOTY fosse prevista solo per il sol levante dopo qualche ora dall’annuncio sono arrivate le rassicurazioni da Square Enix con delle informazioni utili anche a noi occidentali. Infatti per quanto riguarda Stati Uniti e Europa l’uscita della Game of the YoRHa è prevista per 26 febbraio sia per PlayStation 4 sia per Steam e verrà venduto sia in copia digitale che fisica al prezzo ridotto di $39,99.
Qui di seguito l’elenco dei contenuti di questa nuova edizione:
- Nier Automata
- DLC 3C3C1D119440927
- Skin Pod Grimoire Weiss
- Skin Pod Vintage Grigio
- Skin Pod Vintage Rosso
- Skin Pod Cartone
- Maschera Da Biomacchina
- Tema Dinamico (PlayStation 4)
- Skin Pod Amarazashi (PlayStation 4)
- Skin Pod Console (PlayStation 4)
- 15 Avatar PSN (PlayStation 4)
- 2 Sfondi Inediti (Steam)
- Accessorio Valve (Steam)