La LEGO CON è ora realtà! Hai capito bene, la prima convention online in assoluto dedicata interamente agli iconici cubetti di plastica è stata finalmente annunciata. La famosa società danese responsabile della realizzazione di semplici tasselli che, combinati fra loro, permettono di realizzare qualsiasi cosa al mondo, ha adesso annunciato una intera conferenza online, dedicata a tutto ciò che riguarda il mondo dei LEGO. Riusciranno finalmente ad annunciare l’uscita definitiva del tanto atteso LEGO Star Wars The Skywalker Saga?
Cosa vedremo durante la LEGO CON?
Tramite l’account ufficiale di LEGO su Twitter è stato annunciato questo incredibile evento che, gestito dai creatori della serie LEGO Masters e dei film su LEGO Movie, porterà sul nostro schermo creazioni uniche fatte proprio con i LEGO, tra le quali possiamo notare nel video di presentazione un enorme albero costruito interamente di LEGO, oppure una Bugatti Veyron totalmente rivestita dai cubetti. In questa conferenza sono stati promessi:
- Set reveal ufficiali ed esclusivi;
- Ospiti speciali;
- Costruzioni live incredibili;
- Domande e risposte con LEGO designer;
- Segreti direttamente dal LEGO HQ.
A proposito di ospiti, oltre ad essere stata annunciata l’incredibile presenza della star L.L.A.M.A., verranno fatti annunci riguardante i mondi LEGO targati:
- Harry Potter;
- Minecraft;
- Technic;
- Star Wars;
- Dots;
- Super Mario.
La conferenza online durerà in tutto 90 minuti circa, venendo trasmessa in lingua inglese il 26 giugno alle 18:00 ora italiana presso il sito www.lego.com/it-it/lego-con e inoltre avrai la possibilità di rivedere l’evento in lingua italiana il 15 luglio.
Durante la convention verrà data la possibilità agli spettatori non solo di interagire fra loro, bensì di poter caricare le proprie creazioni migliori, nonché di poter votare ed interagire in determinati punti della livestream.
Ti ricordo che per poter guardare la LEGO CON ti basterà connetterti al sito da un qualsiasi dispositivo, pc o tablet o cellulare, in grado di connettersi ad internet, inoltre l’intero evento sarà disponibile gratuitamente per tutti!