ININ Games, in collaborazione con Survios, rilascerà presto al dettaglio un’edizione fisica di Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey per PlayStation 5 e PlayStation 4. Non è stata ancora annunciata una data di uscita. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey e le sue edizioni speciali
Edizione limitata ($34,99/€29,99) – Limitata a 2.000 copie per PlayStation 4, 1.500 copie per PlayStation 5 conterrà:
- Una copia di Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey per PlayStation 5 o PlayStation 4
- Grafica di copertina unica
- Manuale di gioco colorato
Edizione da collezione ($64,99/€59,99) – Limitata a 1.200 copie per PlayStation 4, 800 copie per PlayStation 5 conterrà:
- Una copia di Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey per PlayStation 5 o PlayStation 4
- Confezione speciale da collezione
- Manuale di gioco colorato
- Colonna sonora originale
- Puzzle Bobble 3D: telo mare Vacation Odyssey
- Portachiavi in acrilico Bub e Bob
- Poster fronte-retro (formato A2)
- Quattro adesivi fustellati
- Tre cartoline per le vacanze
- Adesivi decalcomanie per occhiali Bub e Bob (compatibili con cuffie per realtà virtuale)
Strictly Limited Games si occuperà di vendere sia le edizioni limitate sia quelle da collezione, che saranno disponibili solo tramite il proprio negozio online e il fan store partner Gamesrocket. I preordini si apriranno il 7 aprile 2020.
Cos’è Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey?
I fratelli Bubble Dragon Bub e Bob hanno una sorpresa quando la loro vacanza sull’isola prende una svolta inaspettata per un’avventura epica e scoppiettante in Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey. Esplora lussureggianti isole tropicali, pacifiche sponde dei laghi e persino le piramidi mentre risolvi 100 nuovi enigmi nella prima esperienza di realtà virtuale in 3D e opzionale di Puzzle Bobble, la prossima evoluzione del classico franchise giapponese d’azione e puzzle!
Caratteristiche principali
- 100 nuovi puzzle: nuovissimi puzzle 3D con bolle speciali, divertenti power-up e oggetti aggiungono più profondità e fisica per una sfida sconvolgente.
- Supporto completo per PlayStation VR: La realtà virtuale trasforma i giocatori in un drago che fa scoppiare le bolle con una prospettiva in prima persona. Puoi passare senza problemi dalla riproduzione in TV alla realtà virtuale.
- Tre modalità rompicapo distinte: padroneggia i 100 enigmi progressivamente difficili nella modalità Storia, rilassati e crea infiniti rompicapi nella modalità Infinita, oppure entra nella modalità Duello uno contro uno online, che supporta le partite su PlayStation 4, PlayStation 5 e PlayStation VR .
- Facile da imparare e da giocare, ma difficile da padroneggiare: Controlli semplici e meccaniche di gioco intuitive introducono i rompicapi in un modo divertente e non intimidatorio.
- Fantastiche melodie: Include una nuovissima colonna sonora di Zuntata, i compositori della serie originale!
Ricordiamo che Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è ora disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 tramite PlayStation Store. Continua a seguirci per ulteriori aggiornamenti!