Aveva già fatto il suo debutto su console, Lunastra, nel maggio di quest’anno, ed ora si prepara ad approdare anche su PC.
Il personaggio, controparte del drago antico Teostra, potrà entrare in gioco con le sue micidiali fiamme blu e delle particolari abilità legate al suo dualismo col sopracitato drago, permettendole di effettuare attacchi devastanti.
Per poter accedere ai suoi eventi i giocatori dovranno aver raggiunto almeno l’HR 16 , e parlare poi col Cacciatore di Astera.
Come per tutti gli altri scontri, una volta vinto e terminato quello con Lunastra ci darà i suoi drop, coi quali potremo creare nuovi e fondamentali equip, come il “Lunastra alpha armor set”, “Lunastra beta armor set” e “Lunastra gamma armor set”, aggiungendo chiaramente anche nuovi percorsi di potenziamento alle 12 classi di armi già esistenti.
Completando la tua quest sbloccheremo inoltre il Temporal Mantle, che potrà annullare il danno nemico tramite dei roll automatici.
Capcom informa i possessori della versione PC che potranno scaricare l’aggiornamento per accedere al PG dal 22 Novembre, aggiornamento che conterrà inoltre delle modifiche alle impostazioni video effettuabili, come una maggior profondità di campo ed altro ancora.
Buona caccia a tutti!