NIS America annuncia le date d’uscita per il suo ultimo lavoro: Lapis X Labyrinth.
Il gioco, che uscirà nel Nord America il 28 maggio 2019 ed in Europa il 31 maggio 2019 per Nintendo Switch e PlayStation 4, sarà presente in formato fisico in due edizioni: la Lapis X Labyrinth x Limited Edition per PlayStation 4 e la Lapis X Labyrinth x Limited Edition XL per Nintendo Switch.
Lapis X Labyrinth si colloca nel genere action RPG: ricco di dungeon da esplorare, verremo catapultati in una caccia al tesoro molto pericolosa e piena di grandi ricompense. Ci saranno battaglie contro orde di mostri che metteranno a dura prova il giocatore, che dovrà essere pieno di risorse utili e ben equipaggiato per affrontare i pericoli a cui la caccia lo esporrà. Quando un villaggio in difficoltà ha bisogno di ricchezze, puoi radunare i tuoi compagni e spingerti nel labirinto sotto la Golden Forest, in cui potrai rivendicare le grandi pile d’oro e i vari tesori nascosti all’interno. Si può personalizzare il proprio team con diverse combinazioni, utilizzare attacchi sincronizzati e scatenare il potere della Fever Mode per ottenere ancor più denaro.
Con otto classi diverse di personaggi, grafiche eleganti e incontri coinvolgenti, quest’avventura sarà indimenticabile per chiunque proverà ad affrontarla!