Con un reveal trailer distribuito sui canali ufficiali del gioco, lo sviluppatore ZA/UM ha annunciato l’arrivo di una nuova versione del loro acclamato GDR Disco Elysium. Il gioco è originariamente stato pubblicato nel 2019 e si è fatto da subito amare dal pubblico e dalla critica, vincendo diversi riconoscimenti, tra cui un premio per la miglior narrativa.
La versione Final Cut sarà disponibile a partire dal 30 marzo e porterà diverse migliorie alla versione originale.
Disco Elysium – The Final Cut in arrivo il 30 marzo
“Disco Elysium – The Final Cut è l’edizione definitiva del rivoluzionario gioco di ruolo. Raggiungi i tuoi sogni politici grazie a nuove missioni, incontra ed interroga più cittadini, ed esplora un’intera nuova area. Goditi il completo doppiaggio di tutti i personaggi, supporto per controller e nuove localizzazioni“.
Lo sviluppatore ZA/UM ha annunciato Disco Elysium – The Final Cut con un reveal trailer pubblicato sul canale YouTube del gioco. Tra le novità che saranno introdotte in questa versione migliorata, una serie di nuove quest e un’intera nuova area da esplorare. Inoltre, tutti i personaggi presenti nel gioco avranno il loro doppiaggio, così da rendere l’esperienza di gioco ancora più immersiva. Sarà introdotto anche il supporto completo ai controller, per consentire a tutti i giocatori di utilizzare il loro setup preferito.
Per chi possiede già Disco Elysium, l’edizione The Final Cut sarà disponibile come aggiornamento gratuito. La nuova versione sarà disponibile dal 30 marzo su PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, PC (Steam, Epic Games Store e GOG.com) e Mac al costo di 39,99€. Durante l’estate di quest’anno arriverà anche su Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
Nel caso fossi un grande appassionato del titolo, segnaliamo anche la possibilità di prenotare una corposa (e costosissima) edizione speciale limitata che conterrà un Art Book e una mappa dell’ambientazione di gioco, la versione fisica di Disco Elysium e una statuetta del Mind Totem dipinta a mano. Il tutto contenuto in una confezione esclusiva venduta a 249,99$.