Il publisher No More Robots e lo sviluppatore Mopeful Games hanno annunciato l’arrivo di Fashion Police Squad in esclusiva PC tramite Steam per il 2022. Puoi effettuare l’iscrizione alla closed beta gratuita cliccando qui.
Fashion Police Squad, un’occhiata al gioco
Fashion Police Squad è un FPS con elementi in pixel art che ricorda molto i capostipiti del genere quali Doom o Wolfenstein 3D. Il titolo è ambientato a Trendopolis, paese in cui la moda è peculiare ed è uno stile di vita importante.
In questo contesto agisce la Fashion Squad, una squadra di polizia dedita a fermare i “crimini” di moda, mettendo in riga gli abitanti che, sostanzialmente hanno pessimo gusto nel vestiario.
Ogni volta che risolvi un crimine, il colpevole dovrà prendere parte al Parole Ball, una sfilata di moda in cui mostrerà i capi che gli hai fornito, dimostrando al mondo che ti sei occupato della vera giustizia della moda.
Data la natura goliardica e umoristica del titolo, tante e bizzarre saranno anche le armi che useremo, poiché ogni nuovo crimine deve essere risolto con uno strumento specifico. Ci saranno pistole a macchina da cucire, o la cintura della giustizia che aiuta a tirare su i pantaloni ai criminali della moda.
Capire quali armi usare in quali scenari è un rompicapo di per sé, e trovare il modo di utilizzare il tuo arsenale per eliminare boss mortali, e scoprire i segreti sparsi per la città, è la chiave per rendere Trendopolis un luogo più sicuro e senza crimini di moda.
Fashion Police Squad offre una campagna single player con numerosi crimini, mondi, segreti e misteri da scoprire, con una storia umoristica che si dipana per tutta la durata del titolo che uscirà nel 2022 per PC. Puoi dare un occhiata al gameplay cliccando qui.